3.b Descrivi la tua esperienza!
Una volta selezionata la Località, clicca Aggiungi per creare una nuova esperienza e accedere alla sua pagina di descrizione. Se il tuo profilo ne gestisce più di uno, seleziona dal menù a tendina l’Owner per il quale stai editando questa l’esperienza (es. Ente Parco, Associazione di Guide, ecc.), tra quelli disponibili. Se non l’Owner al quale sei collegato non è disponibile, rivolgiti al Centro assistenza.
Nei campi successivi, inserisci le informazioni che seguono:
Titolo: il titolo dell’esperienza;
Descrizione: compila questo campo fornendo quante più informazioni riguardanti la tua esperienza: data, orario, punti di ritrovo, descrizione dell’itinerario/attività, info di contatto ecc;
Consigli: fornisci suggerimenti che consideri utili e importanti per i tuoi utenti, quali suggerimenti su abbigliamento e attrezzatura adeguati;
Le voci contrassegnate da asterisco (*) sono obbligatorie.
Attenzione:
– Per tutti i campi, ricordati di introdurre la traduzione in lingua inglese, che si attiva cliccando la bandiera sopra ad ogni campo.